Assicar logo

Organizzazione Aziendale

L´Assicar srl è organizzata in varie divisioni, ognuna progettata in base alle specifiche esigenze di ogni categoria di cliente, per questo individuiamo:

  1. Divisione associati

Per l´ associato la struttura mette a disposizione tutta la sua esperienza nell´ambito assicurativo e non solo , ponendosi come fine quello di poter aiutare il suo associato nella eventuale scelta di un qualsiasi tipo di polizza ( Rc , incendio , infortuni , responsabilitá civile ecc.) a lui necessaria ;

è in grado poi di poter gestire eventuali sinistri stradali avvenuti sul territorio nazionale , di assistere alle riparazioni del mezzo , di garantirne l´efficienza e di concordare il danno, portandone a termine l´ eventuale liquidazione ,

offre inoltre lo stesso tipo di consulenza per eventuali sinistri infortuni e/o malattia , nonché per danni ricevuti al fabbricato, quale abitazione negozio o capannone industriale , derivanti da furto , incendio , acqua ecc.ecc.

  1. Divisione aziende e Divisione Privati

Oltre ai servizi sopra menzionati , per le aziende e / o i privati, possono essere previsti servizi diversificati con scadenza annuale in base al tipo di attivitá e richiesta effettuata dell´ azienda o dal singolo individuo .

  1. Divisione Flotte

Rimanendo sempre a disposizione per i servizi precedentemente elencati , per le Flotte , autotrasportatori-compagnie di leasing- di noleggio ecc., la societá offre un contratto annuale per singolo automezzo per la tutela in caso di incidente stradale .
Ogni mezzo viene infatti munito di apposita macchinetta fotografica con vademecum allegato da utilizzare in caso di sinistro stradale e modulistica da riempire necessarie per l´eventuale richiesta risarcimento danni che per Vostro conto andremmo a gestire

  1. Divisione Autoriparatori

Anche per quanto riguarda tale categoria , l´Assicar srl si propone , attraverso l´ acquisizione della documentazione dettagliata richiesta al riparatore ( cessione di credito , copia denuncia di sinistro , documentazione fotografica effettuata prima e durante i lavori di ripristino) ed attraverso l´esperienza e la capacitá dei suoi operatori di gestire l´eventuale richiesta risarcimento danni ed ulteriore liquidazione ,

 

Se come auspichiamo , sarete interessati ad usufruire dei vantaggiosi servizi che Vi offriamo , contattateci telefonicamente o tramite l´ area contattaci del presente sito e saremo lieti di poterVi mostrare personalmente la nostra struttura.

 

 

Esempio di Kit in dotazione per contratto annuale per singolo automezzo / autovettura / motociclo ecc.

Kit in dotazione associati divisione autoriparatori

All´interno del Kit in valigetta è collocata una macchinetta fotografica 24 pose con flash , un modulo di Constatazione amichevole di incidente , una penna , una tessera da restituire firmata con i dati richiesti , un´ampia documentazione su cosa fare in caso di incidente e su come effettuare la documentazione fotografica dei luoghi e dei mezzi coinvolti .